Apri

Chiudi

Passione forte e idee chiare sempre guardando al futuro

Dina Saottini

Boutique dell'Arte da 30 anni è una realtà consolidata nel mondo della pellicceria in Italia e rappresenta un modello di eccellenza totalmente Made in Italy.

Lo stile di Boutique dell'Arte è ben visibile nel ricco programma di comunicazione che da anni ha creato a livello nazionale un modello di riferimento sinonimo di qualità e innovazione.

L'interesse che Boutique dell'Arte suscita nel grande pubblico è determinato sia dal prodotto che dalle strategie di comunicazione ideate dal Direttore Creativo Dina Saottini, sempre all'avanguardia e precursore delle richieste di mercato.

Boutique dell'Arte realizza e vende esclusivamente collezioni di capi in pelliccia, pelle, montoni e tessuti preziosi, rigorosamente ideati e prodotti in Italia. La creazione dei modelli e delle linee da promuovere nasce esclusivamente da laboratori italiani.

È importante sottolineare questo aspetto perché la qualità italiana, dall'ideazione alla produzione sino alle finiture, si distingue da prodotti che non nascono nel nostro paese.